Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
Sujihiki 24 cm Zanmai Modern
  • Sujihiki 24 cm Zanmai Modern
  • Sujihiki 24 cm Zanmai Modern
  • Sujihiki 24 cm Zanmai Modern

Sujihiki 24 cm Zanmai Modern

CP6010M

Sujihiki 24 cm - Zanmai Modern

115,00 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

I giapponesi usano il coltello Sujihiki per sfilettare il pesce. A differenza dei prodotti nati in occidente, questa tipologia di coltello ha una lama rigida e stretta che permette di fare filetto, carpaccio di pesce e carne. La lunghezza della lama di questo modelli è di 24 cm e quindi utilizzabile con diverse misure di cibi.

Inserito nella nostro tipologia di cucina, grazie alla sua forma, il sujihiki si può utilizzare anche per taglio di cibi cotti come arrosto, roastbeef e tranci di affettati.

Modern Molybdenum è la linea base dei coltelli da cucina Mcusta Zanmai realizzata comunque con tecniche costruttive e materiali di alta qualità. La lama è in acciaio Molybdenum Vanadium 8A con affilatura Hamaguri che consiste in un taglio leggermente asimmetrico che ha molta penetrazione con la minima forza.

L' impugnatura è in Black Pakka Wood lavorato pezzo per pezzo da artigiani giapponesi arricchito da una piastra in acciaio inox lucidato con inciso il marchio dell' azienda che ha sia una funzione estetica che funzionale: si può usare per esempio come premiaglio.

Dettagli del prodotto
CP6010M
8 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook