Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
Rasoio Edwin Jagger 3D Laser Diamond
  • Rasoio Edwin Jagger 3D Laser Diamond
  • Rasoio Edwin Jagger 3D Laser Diamond
  • Rasoio Edwin Jagger 3D Laser Diamond

Rasoio Edwin Jagger 3D Laser Diamond

RDE3DBC

Edwin Jagger 3D Laser Diamond

48,50 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

Il Rasoio di Sicurezza Edwin Jagger 3D Laser Diamond è la novità dei Rasoi Edwin Jagger del 2014. L' Edwin Jagger 3D Laser Diamond fa parte della serie Extra Grip dei Rasoi di Sicurezza. Il manico è infatti lavorato in 3 dimensioni con una fantasia a diamanti. Questa caratteristica rende il grip di questo rasoio molto confortevole.

Con un ottimo rapporto qualità/prezzo, questo Rasoio DE è l' ideale per chi si approccia in modo nuovo al mondo dei rasoi di sicurezza. Grazie all' inclinazione dolce che da' alla lametta, infatti, questo prodotto è consigliato per ogni tipo di pelle e di barba, anche le più sensibili. All' interno della confezione, oltre al rasoio di sicurezza 3D Laser Diamond troviamo anche una lametta Feather.

L' apertura del Rasoio per l' inserimento della lametta è a 3 pezzi e quindi si svita la testina dal manico e poi si divide in due parti per l' inserimento della lametta.

Di seguito i dati tecnici del Rasoio Edwin Jagger 3D Laser Diamond:

DATI TECNICI:

LUNGHEZZA TOTALE: 90 mm

APERTURA: 3 pezzi

MANICO: Cromato con lavorazione 3D a Diamanti

 

 

Introdotto nel 1890 fino ad oggi è diventato il più popolare rasoio. La lametta inserita in acciaio inox taglia da entrambi i lati, offrendo un semplice ma efficace taglio.

Dettagli del prodotto
RDE3DBC
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook