Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
Rasoio + Crema da Barba Edwin Jagger GS10
  • Rasoio + Crema da Barba Edwin Jagger GS10
  • Rasoio + Crema da Barba Edwin Jagger GS10
  • Rasoio + Crema da Barba Edwin Jagger GS10

Rasoio DE86 + Crema da Barba Sandalo Edwin Jagger GS10

RGS10/SANDALO

Rasoio di Sicurezza DE86 + Crema da Barba Sandalo

45,00 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

La confezione Edwin Jagger contiene un Rasoio di Sicurezza e una Crema da Barba della casa inglese alla fragranza Sandalo.

Il rasoio di Sicurezza Edwin Jagger è un ottimo prodotto per la rasatura. Con un ottimo rapporto qualità/prezzo, questo Rasoio DE è l' ideale per chi si approccia in modo nuovo al mondo dei rasoi di sicurezza. Grazie all' inclinazione dolce che da' alla lametta, infatti, questo prodotto è consigliato per ogni tipo di pelle e di barba, anche le più sensibili. All' interno della confezione, oltre al rasoio di sicurezza DE86 troviamo anche un pacchetto di 5 lamette Derby.

La crema da Barba Edwin Jagger presente nella confezione regalo è alla fragranza Sandalo ed è un tubo di contenuto 75 ml. La fragranza al legno di sandalo è la più fine, composta da oli naturali. Questa rara e preziosa fragranza fornisce un aroma di legno sensuale; delicata, è una combinazione di legni esotici pepati e piccanti. Maschile e delicata. Ideale per pelli normali e secche.

La confezione Regalo Edwin Jagger è presente con il Rasoio manico Nero in due tipologie di creme da Barba: Aloe Vera e Sandalo. Per vedere il modello con la crema da barba all' Aloe clicca qui!

DATI TECNICI:

CONFEZIONE: Confezione Regalo Edwin Jagger

CONTENUTO: Crema da Barba in Tubo Sandalo + Rasoio di Sicurezza DE86

MISURE RASOIO: Totale 90mm, Apertura 3 pezzi

Manico Resina Colore Nero

Dettagli del prodotto
RGS10/SANDALO
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook