Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Rasoio Boker King Cutter
  • Rasoio Boker King Cutter
  • Rasoio Boker King Cutter
  • Rasoio Boker King Cutter
  • Rasoio Boker King Cutter
  • Rasoio Boker King Cutter

Rasoio Boker King Cutter

R140524

Boker King Cutter - 5/8"

158,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Il Rasoio Boker King Cutter è un prodotto con lama 5/8" che va benissimo per la rasatura. I Rasoi Boker sono considerati tra i migliori prodotti Solingen al mondo. Il manico in celluloide nera permette l' utilizzo del King Cutter senza problemi. La lama è in acciaio al carbonio e necessita quindi della classica manutenzione necessaria per questo tipo di acciaio.

Precauzioni per l' utilizzo del rasoio a Mano Libera:

Nell' utilizzo del Rasoio a Mano Libera è molto importante ricordare per prima cosa che i Rasoi Boker venduti presso il nostro negozio sono costruiti in acciaio al Carbonio. Ciò vuol dire che posso essere soggetti ad ossidazione e quindi a ruggine. Per evitare questo fattore bisogna asciugare con cura il rasoio a mano libera dopo l' utilizzo e se riposto per lunghi periodi di inattività creare una pellicola di protezione con dell' olio di vasellina oppure la miscela che si usa per l' affilatura (clicca qui!)

Il rasoio Boker viene fornito già affilato dalla casa ma è comunque consigliato acquistare una coramella per l' affilatura del Rasoio a Mano Libera. La coramella, infatti, sarà necessaria prima di ogni rasatura in modo da mantenere il rasoio Boker sempre affilato come il primo giorno.

Per vedere le coramelle disponibili presso il nostro sito clicca qui! 

Con l' aiuto della coramella il Rasoio a Mano Libera sarà per lungo tempo affilato, ma come tutti gli oggetti taglienti arriverà il momento di riaffilarlo di nuovo attraverso una pietra. Le pietre che noi consigliamo per riavvivare il filo del rasoio sono le naturali. Queste tipologie di pietre vanno usate bagnate con l' olio e sono disponibili presso il nostro negozio online cliccando qui!

Naturalmente il passaggio del rasoio a Mano libera sulla Pietra non va' eseguito ogni volta che si fa' la barba e l' acquisto della pietra può essere effettuato anche in un secondo momento oppure il Rasoio può essere portato per questo passaggio da un arrotino professionista.

Dettagli del prodotto
R140524
1 Articolo
3 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook