Orologi da polso Mondaine

Il nostro negozio è rivenditore ufficiale degli orologi Mondaine - marchio svizzero considerato uno tra i “10 Classic Swiss Watch Design” – di cui il nostro e-commerce vanta un ricco assortimento di orologi da polso Mondaine.

 

Questo famoso marchio nato nel 1944 deve il suo successo al suo design minimal, di facile lettura, e alla sua iconica lancetta rossa dei secondi.

Ancora oggi, è l’orologio ufficiale delle ferrovie elvetiche, dopo oltre 70 anni dalla creazione del primo modello da parte di Hans Hilfiker, un ingegnere impiegato nelle Ferrovie Svizzere, oggi Mondaine è un marchio venduto in più di 40 Paesi nel mondo.

 

In questo articolo vogliamo parlarvi dei modelli più classici di tutta la linea, disponibili su dolcimascolo.com.

 

Collezione Classic

Si tratta del primo modello di orologio da polso creato nel 1986 da Mondaine. Dal design tipico del marchio con gli indicatori marcati di nero e l’inconfondibile lancetta rossa dei secondi che rappresenta la “rote kelle” cioè, la paletta del capostazione delle ferrovie svizzere.

Nel nostro e-commerce è disponibile con cassa in acciaio inox lucido, dal diametro di 30, 33 e 36 mm. Il cinturino è in vera pelle con fibbia in acciaio inox.

 

Collezione Evo

Della collezione Evo, nel nostro negozio online, i modelli più venduti sono:

 

Evo Day-Date, è un orologio al quarzo con cassa in acciaio inox lucido dal diametro di 38mm. Ha le funzioni di: tempo, data e giorno. Il cinturino è in vera pelle con fibbia in acciaio inox.

 

Evo Chronograph, è un cronografo con cassa di 40mm disponibile sia con sfondo bianco, lancette e indicatori neri che sfondo nero con indicatori e lancette bianchi.

 

Evo Giant Size è un orologio al quarzo con cassa in acciaio inox lucido dal diametro di 42mm. Il cinturino è in vera pelle con fibbia in acciaio inox.

 

Evo Big-Date, è un orologio al quarzo, con il cinturino in vera pelle e fibbia in acciaio inox. Nel nostro negozio online è disponibile con cassa dal diametro di 30mm, 33mm, 35mm (con quadrante bianco o nero), 40mm (con cinturino rosso o nero).

 

Retro Ladies

Questo modello dal design retro con la cassa più ergonomica e l’attacco del cinturino integrato è disponibile nel nostro shop con il cinturino in vera pelle oppure in acciaio inox.

La cassa ha un diametro di 28mm.

 

Simply Elegant

Questo modello è caratterizzato da una cassa sottile solo 7mm disponibile in queste versioni:

-        Diametro 36mm: con cinturino in acciaio a maglia milanese o in vera pelle con quadrante bianco o nero;

-        Diametro 41mm con cinturino in acciaio a maglia milanese o in vera pelle con quadrante nero o bianco

Prodotti correlati

Seguici su Facebook