Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
Santoku Zwilling Kramer
  • Santoku Zwilling Kramer
  • Santoku Zwilling Kramer
  • Santoku Zwilling Kramer

Santoku Zwilling Kramer

CPZ34897-181

Zwilling Kramer Damasco - Santoku 

319,50 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

Il coltello Zwilling Kramer Santoku 34897-181 è una tipologia di coltello generico che si specializza nelle cucine occidentali per il taglio delle verdure. Il coltello Santoku nasce infatti in Giappone come coltello generico per la preparazione del cibo crudo. In Europa e soprattutto in Italia però viene utilizzato, grazie alla sua forma della lama che ricorda la curvatura della mezzaluna, per il taglio e la preparazione di tutte le verdure.
E' comunque utilizzabile anche per il taglio di tutti i cibi crudi. 

La sua lunghezza di lama è di 18 cm.

 

 

 

 

I coltelli Zwilling Kramer prendono il nome dal disegnatore Bob Kramer. Egli è riuscito nel corso degli anni a diventare un simbolo di culto tra i cuochi e gli appassionati di coltelli. Per attuare le specifiche date da Bob Kramer sui coltelli Zwilling Kramer la collezione è stata realizzata con grande maestria nello stabilimento Zwilling di Seki, città giapponese madre per la produzione di oggetti taglienti dal 14° secolo. 

 
La produzione Zwilling Kramer presentata in questa categoria è la Euro Stainless. Ogni coltello della gamma Euro Stainless è un' opera d' arte unica contraddistinta dal damasco della lama. Il manico dei Zwilling Kramer è in Micarta ed è perfettamente abbinata alla lama. Questo materiale è resistente all' umidità e molto stabile nel tempo rendendo i questi coltelli dei prodotti indistruttibili. 

 
La lama dei Zwilling Kramer ha un cuore in un acciaio ultra duro circondato ai lati da 100 strati di due tipi di acciaio diversi. Un trattamento speciale altera la struttura superficiale dell' acciaio dando come risultato dei coltelli unici e diversi l' uno dall' altro. Ogni coltello presenta il Pin sul manico prodotto artigianalmente da Bob Kramer. La serie dei Coltelli Zwilling Kramer contiene lo stretto necessario per l' utilizzo in cucina: Chef, Carne, Pesce, Verdure e Pane nelle misure più utilizzate.

Dettagli del prodotto
Zwilling
CPZ34897-181
5 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook