Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
Crema da Barba Valobra Mandorla - Confezione 3 pezzi
  • Crema da Barba Valobra Mandorla - Confezione 3 pezzi

Crema da Barba Valobra Mandorla - Confezione 3 pezzi

MANDORLAX3

Crema da Barba Valobra - Mandorla - Confezione 3 pezzi - Contenuto 150 g (x 3) - Saponi Valobra

28,50 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

La crema da Barba Valobra è disponibile in due tipologie di fragranze: alla mandorla (prodotto che sta visionando ora) e al mentolo. La profumazione del Valobra alla Mandora è molto soffice e produce una ricca e cremosa schiuma, promuovendo una rasatura perfetta con un soffice morbido tocco sulla pelle. E' consigliato usare la crema da barba valobra con un pennello da Barba.

La crema da Barba Valobra alla mandorla ha un contenuto di 150 g ed è in OFFERTA IN QUESTO ARTICOLO!!!! ACQUISTANDO 3 PEZZI, infatti, AVRA' UNO SCONTO DEL 16% DAL PREZZO DEL LISTINO!

Per visionare l' offerta sulla crema da barba Valobra al Mentolo clicca qui!

 

 

Un'accurata lavorazione artigianale:l'antico e costoso sistema di cottura, adottato da sempre dalla Valobra, mantiene intatte le preziose sostanze impiegate.

 

 

          

Stagionatura: particolare attenzione è dedicata alla stagionatura. Sei mesi d'attesa per offrire alla Clientela saponette finissime , tanto efficaci nella pulizia quanto delicate con la pelle che diventa  morbida e fresca

 

 

Ingredienti purissimi: le antiche ricette, gelosamente custodite, sono state perfezionate nel corso di un secolo d'esperienza. La schiuma della saponetta è garantita dall'olio di cocco di un'isola dell'Oceano Indiano. Gradevoli essenze naturali, lecitina, vitamine e olii vegetali profumano e rendono particolarmente nutriente ogni saponetta.

Dettagli del prodotto
Valobra
MANDORLAX3
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook