Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
Pennello Tasso Nero + Crema da Barba Edwin Jagger GS4
  • Pennello Tasso Nero + Crema da Barba Edwin Jagger GS4
  • Pennello Tasso Nero + Crema da Barba Edwin Jagger GS4
  • Pennello Tasso Nero + Crema da Barba Edwin Jagger GS4
  • Pennello Tasso Nero + Crema da Barba Edwin Jagger GS4

Pennello Tasso + Crema da Barba Edwin Jagger GS214

PGS4

Confezione Pennello Tasso + Crema da Barba Aloe Edwin Jagger - Pennello Tasso Super Badger Colore Nero - Confezione Regalo - Set da Barba Edwin Jagger

49,00 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

La confezione Edwin Jagger contiene un Pennello da Barba inglese in tasso Best Badger e una Crema da Barba in Tubo alla fragranza Aloe Vera.

Il pennello da Barba Edwin Jagger contenuto all' interno della confezione è un ottimo prodotto per la rasatura. Il tasso Best Badger, infatti, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e una resa di schiumatura eccellente. Nella confezione regalo è presente anche il supporto per il Pennello nello stesso colore. Il supporto è indispensabile nell' utilizzo del pennello Edwin Jagger perchè serve a far asciugare e garantire al prodotto la maggior vita possibile. Sulla parte posteriore del supporto è presente un biadesivo per fissare il supporto al muro.

La crema da Barba Edwin Jagger presente nella confezione regalo è alla fragranza Aloe Vera ed è un tubo di contenuto 75 ml. Questa fragranza è riconosciuta come un calmante e un preparativo naturale per pelli sensibili con proprietà che aiutano a proteggere, riparare e nutrire la pelle. La fragranza è delicata, controllata e leggera. Eccellente per pelli sensibili.

Oltre al Pennello Edwin Jagger colore Nero è in vendita presso il nostro shop online la confezione regalo con il Pennello Colore Avorio. Per vedere questo prodotto clicca qui!

DATI TECNICI:

CONFEZIONE: Confezione Regalo Edwin Jagger

CONTENUTO: Crema da Barba in Tubo Aloe + Pennello Tasso color Avorio con Supporto

MISURE PENNELLO: Totale 100mm, Manico 45 mm

Manico Resina Colore Nero

Dettagli del prodotto
PGS4
11 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook