Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
LED LENSER M14X
  • LED LENSER M14X
  • Torcia Led Lenser M14X
  • Torcia Led Lenser M14X
  • Torcia Led Lenser M14X

Torcia Led Lenser M14X

T8314/X

650 LUMENS

229,00 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

La LED LENSER M14X è la torcia più luminosa della serie M. Se amate gli estremi, allora questa torcia vi piacerà. Ciò che particolarmente colpisce è la nuova tipologia di cono luminoso, dovuta alla più ampia superficie di illuminazione del nostro Xtreme Power Led. Sul ravvicinato la Led Lenser M14X mette a fuoco un' area molto ampia con un fascio di luce nitido ed omogeneo. Focalizzata raggiunge una distanza d' illuminazione notevole, come già il precedente modello M14, dispone tuttavia di una luce forte abbastanza da illuminare il paesaggio anche attorno al punto su cui si concentra.

La LED LENSER M14X è dotata delle migliori caratteristiche della serie M: funzioni di illuminazione adattabili (Smart Light Technology), comodo sistema di focalizzazione monomanuale (Speed Focus) e il nostro Advanced Focus System brevettato sono solo alcuni dei suoi plus.

Con la Led Lenser M14X avete in dotazione uno strumento di illuminazione potente e compatto.

 

 

DATI TACNICI
  LED  Xtre Power LED
  Lunghezza   162 mm

 Altezza

 365 g

  Flusso

Luminoso

  650 lm
Batteria

 4 x AA 1,5V

Riserva di energia   16,8 Wh
  Durata luce 15 h
  Raggio luminoso 280 m

Dettagli del prodotto
T8314/X
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: CS9303/15MNK

Antonini Old Bear Black Ghiera Grigia 15 cm

Nati per celebrare il 90esimo anniversario della fondazione della casa Maniaghese Antonini, questi coltelli si dimostrano essere perfetti per chi cerca un coltello affidabile, pratico e di facile utilizzo. Il robusto manico è costruito in legno di multistrato, a cui fa capo una lama in acciaio 420 con trattamento PTFE. Il sistema di blocco è molto...

Prezzo 28,00 €
Dettagli
Disponibile

Seguici su Facebook