Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Crema Pre Barba Edwin Jagger
  • Crema Pre Barba Edwin Jagger

Crema Pre Barba Edwin Jagger

PHPSFF

Contenuto 100 ml

17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Naturale Frangraza pre barba che ammorbidisce e prepara la pelle per una rasatura rinfrescante. Comprende un' unica miscela di ingrendienti naturali, arricchita da estratti vegetali.

Questa crema pre barba Edwin Jagger protegge le pelli sensibili.

Per utilizzarla bisogna massaggiare la pelle con questa eccezzionale crema per poi mettere la crema da barba ed essere pronti per la rasatura.

 

DATI TECNICI:

CONFEZIONE: Ciotola

CONTENUTO: 75 ml

 

 

Edwin Jagger ha capito e diffuso le preoccupazioni ambientali e della salute dei loro clienti, ponendo grande enfasi nella scelta dei migliori ingredienti naturali nei loro prodotti. L' obbiettivo principale, infatti, è quello di creare un prodotti di qualità eccelsa che non dia problemi nell' utilizzo.
I nostri prodotti sono composti al 99% da componenti naturali derivati da piante organiche e di oli minerali. Tutti i prodotti Edwin Jagger sono senza parabeni e paraffina. Dove possibile gli ingredienti naturali sono ottenuti usando mezzi ad alta efficienza energetica. La lussuosa proprietà di schiumatura delle nostre creme e dei nostri saponi sono arricchite dagli estratti naturali di Aloe Vera, Sandalo, Lime e Melograno e Mentolo per una meravigliosa esperienza di rasatura.

Dettagli del prodotto
PHPSFF
3 Articoli
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook