Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Esaurito
affilacoltelli wusthof
  • affilacoltelli wusthof

Affilacoltelli Wusthof 2 grane

CPW4347

Affilatore 2 grane

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Esaurito

Descrizione

Questo affilacoltelli a due grane è sicuro e facile da usare, richiede solo qualche semplice passaggio per mantenere le lame affilate.

Manico a impugnatura morbida.

affilacoltelli wusthof

 

 

Affilatura coltelli a 2 grane

  1. Posizionare l´affilacoltelli su una superficie di lavoro piana. Tenere l´affilacoltelli con una mano, come indicato, e il manico del coltello con l´altra. Inserire la lama del coltello completamente nella fessura dell´affilacoltelli a un angolo di 90 gradi.
  2. Applicare una pressione moderata verso il basso sulla lama, facendo passare il coltello attraverso la fessura corretta.
  3. Ripetere l´operazione facendo passare la lama sempre dal manico alla punta (mai indietro e avanti) attraverso una delle fessure in ceramica.

Nota: La prima fase in carburo (grezzo) affila i tagli smussati. La seconda fase in ceramica (fine) fornisce un taglio affilato come un rasoio e lucido. Un coltello abbastanza affilato richiede solo una leggera levigatura.

Cura e uso: Pulire sempre l´affilacoltelli dopo l´uso. Pulire con un panno umido oppure con una spazzola delicata, quindi asciugare con un panno.

Non sciacquare con acqua.

Dettagli del prodotto
Wusthof
CPW4347
10 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook